Ciao raga!!!!! abbiamo creato qst blog xk speravamo di poter condividere con il mondo del web
le nostre vite,
le nostre aspirazioni,
i nostri progetti,
i nostri sogni,
le nostre canzoni preferite,
anke le nostre cavolate...
insomma tt ciò ke ci riguarda, ke speriamo possa piacervi e magari farvi sorridere =)
lasciate pure i vostri commenti... accettiamo anke le critike =)


NOEMI, VALERIA & SARA



sabato 9 ottobre 2010

LE FRASI PIU' BELLE DEI FILM...

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
Quando le persone non sanno fare qualcosa
lo dicono a te che non la sai fare.
Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
Punto.
Dal film "La ricerca della felicità"



Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso
che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.
E il mondo appare diverso da quassù.
Dal film "L'attimo fuggente"



Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
Dal film "Vanilla sky"










So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto
da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!
Dal film "I Passi dell'Amore"







Mi piace svegliarmi alla mattina e non sapere cosa mi capiterà
o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un
dono, e non ho intenzione di sprecarla,
non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano,
impari ad accettare la vita come viene..
così ogni singolo giorno ha il suo valore!
Dal film "Titanic"

Nessun commento:

Posta un commento